KudoZ home » German to Italian » Chemistry; Chem Sci/Eng

angebracht

Italian translation: applicato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:angebracht
Italian translation:applicato
Entered by: xxxFGHI

20:33 Feb 4, 2009
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Chemistry; Chem Sci/Eng
German term or phrase: angebracht
Dichtstoffe müssen anstrichverträglich sein und dürfen erst angebracht werden, wenn der Anstrich gut durchgetrocknet ist
xxxFGHI
applicato
Explanation:
applicare il mastice

Mastice - Wikipedia
Il mastice è una colla che fa presa su superfici ruvide, per questo prima che venga applicato il mastice è quasi sempre necessario scartavetrare la parte da ...
it.wikipedia.org/wiki/Mastice

[PDF] Chicago Pneumatic Tool Company 1800 Overview Drive Rock Hill, SC ...
Quest'attrezzo è destinato ad applicare mastice ed altri materiali di tenuta. Non è autorizzato nessun. altro uso. Riservato per uso professionale. ...
www.kemoauc.de/RediPower/RP9885.pdf
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
Scusate, ho sbagliato, il termine che cercavo era "anstrichverträglich " non mi sono proprio accorta dell'errore, adesso riposto la domanda, cmq grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3applicato
Cristina intern
4fissati
emilia de paola


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fissati


Explanation:
...

emilia de paola
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
applicato


Explanation:
applicare il mastice

Mastice - Wikipedia
Il mastice è una colla che fa presa su superfici ruvide, per questo prima che venga applicato il mastice è quasi sempre necessario scartavetrare la parte da ...
it.wikipedia.org/wiki/Mastice

[PDF] Chicago Pneumatic Tool Company 1800 Overview Drive Rock Hill, SC ...
Quest'attrezzo è destinato ad applicare mastice ed altri materiali di tenuta. Non è autorizzato nessun. altro uso. Riservato per uso professionale. ...
www.kemoauc.de/RediPower/RP9885.pdf

Cristina intern
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 184
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Grading comment
Scusate, ho sbagliato, il termine che cercavo era "anstrichverträglich " non mi sono proprio accorta dell'errore, adesso riposto la domanda, cmq grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  hirselina
6 mins
  -> Grazie Hirselina

agree  Laura Dal Carlo
19 mins
  -> Grazie Laura

agree  Freely-Lella
11 hrs
  -> Grazie Freely-Lella