KudoZ home » German to Italian » Chemistry; Chem Sci/Eng

PEG

Italian translation: PEG - senza PEG


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:PEG
Italian translation:PEG - senza PEG
Entered by: Brialex

22:39 Feb 18, 2009
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Chemistry; Chem Sci/Eng / detergenti
German term or phrase: PEG
Scheiben-Reinigungstücher

PEG - frei
Brialex
Italy
PEG - senza PEG
Explanation:
Il glicole polietilenico (PEG) è un polimero preparato per polimerizzazione dell'ossido di etilene; è il polietere che riveste la maggiore importanza commerciale per volumi di produzione e applicazioni. (Fonte 1)


Senza COLORANTI, PEG e PARABENI (Fonte 2)
Selected response from:

Lucia Cipriani
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1PEG - senza PEG
Lucia Cipriani
3glicole
Antonio d'Ambrosio


  

Answers


32 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
PEG - senza PEG


Explanation:
Il glicole polietilenico (PEG) è un polimero preparato per polimerizzazione dell'ossido di etilene; è il polietere che riveste la maggiore importanza commerciale per volumi di produzione e applicazioni. (Fonte 1)


Senza COLORANTI, PEG e PARABENI (Fonte 2)


Example sentence(s):
  • Senza COLORANTI, PEG e PARABENI
  • SENZA ALLERGENI, SENZA PEG/PPG, SENZA PARABENI E CESSORI DI FORMALDEIDE, SENZA SLES, SENZA DERIVATI DEL PETROLIO

    Reference: http://it.wikipedia.org/wiki/Glicole_polietilenico
    Reference: http://www.erbolandia.it/it/aloe/aloe.htm
Lucia Cipriani
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
18 hrs
  -> Grazie Gian!! :)

8 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
glicole


Explanation:
senza glicole

Antonio d'Ambrosio
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 51