KudoZ home » German to Italian » Chemistry; Chem Sci/Eng

w/w

Italian translation: weight to weight


09:55 Jan 10, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Chemistry; Chem Sci/Eng / CHIMICA
German term or phrase: w/w
STOFFFBEZEICHNUNG:
4-(2-Benzoxazolyl)-4'-(5-methylk-2-benzoxazolyl)-stilben
BESCHRAENKUNGEN:
hoechstens 0,05% 2w/w (Stoff bezogen auf die Formulierung)
Giorgia P
Italian translation:weight to weight
Explanation:
w/w è un'abbreviazione regolarmente utilizzata anche in italiano.

www.geo.unimib.it/Dipartimento/Programmi_2002_03.htm

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-10 10:05:11 (GMT)
--------------------------------------------------

Per la definizione completa, vedi anche i glossari di ProZ, impostando la ricerca per la combinazione English>Italian
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
Grazie ad entrambi!
Ciao e buon lavoro, Giorgia
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2weight to weight
sabina moscatelli
4Denominazione (della) sostanzaAntonio Andriulo


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Denominazione (della) sostanza


Explanation:
"Denominazione (della) sostanza"

Stoff in questo caso inteso come sostanza.

Slt

Ant

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-10 10:07:34 (GMT)
--------------------------------------------------

SCUSA HO CAPITO MALE LA DOMANDA !



--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-10 10:10:10 (GMT)
--------------------------------------------------

SCUSA HO CAPITO MALE LA DOMANDA !



Antonio Andriulo
Works in field
Native speaker of: Italian

9 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
weight to weight


Explanation:
w/w è un'abbreviazione regolarmente utilizzata anche in italiano.

www.geo.unimib.it/Dipartimento/Programmi_2002_03.htm

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-10 10:05:11 (GMT)
--------------------------------------------------

Per la definizione completa, vedi anche i glossari di ProZ, impostando la ricerca per la combinazione English>Italian

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 23
Grading comment
Grazie ad entrambi!
Ciao e buon lavoro, Giorgia

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Antonio Andriulo: Giusto. w/w = weight to weight ossia peso su peso. Vedi anche http://www.ismaa.it/html/ita/meteo/terreni.html
16 mins

agree  Gian
3 hrs