KudoZ home » German to Italian » Cinema, Film, TV, Drama

Flatscreen vs. Flachbild-Fernseher

Italian translation: v.s.


22:34 Jan 15, 2004
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Cinema, Film, TV, Drama / tv
German term or phrase: Flatscreen vs. Flachbild-Fernseher
Descrizione di un hotel:
Zur Standardausstattung jedes Zimmers gehören XXX-Fernseher mit Flatscreen...

Jedes Badezimmer verfügt über einen Flachbild-Fernseher.
Sono sinonimi? Tenderei a chiamarli entrambi "televisore a schermo piatto" ma non capisco se ci sia qualche differenza. Grazie
Lorenzo Lilli
Italian translation:v.s.
Explanation:
Per quanto io sappia, non c'è nessuna differenza.
Selected response from:

Aniello Scognamiglio
Germany
Grading comment
Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +7v.s.
Aniello Scognamiglio
5Plasma
Befanetta81
5TV a schermo piatto
Patrizia De Aloe


  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +7
v.s.


Explanation:
Per quanto io sappia, non c'è nessuna differenza.

Aniello Scognamiglio
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
Grading comment
Grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Birgit Schrader
37 mins

agree  Gilda Manara
7 hrs

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
8 hrs

agree  Laura Di Santo
9 hrs

agree  Christel Zipfel
9 hrs

agree  Claudia Mattaliano
9 hrs

agree  Giovanna Graziani
12 hrs

11 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
TV a schermo piatto


Explanation:
Hai ragione, sono sinonimi. Probabilmente è stato usato l'inglese nel testo per variare un po'. Ciao.
Patrrizia De Aloe

Patrizia De Aloe
Native speaker of: Native in ItalianItalian

17 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Plasma


Explanation:
Io so che si chiamano anche così :-)

Befanetta81
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Christel Zipfel: Hier war nirgends die Rede von Plasma. Ein Flachbildschirm kann, muss aber nicht über Plasma funktionieren.
23 hrs