KudoZ home » German to Italian » Computers: Software

endauslagern

Italian translation: archiviare definitivamente su DVD


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:endauslagern
Italian translation:archiviare definitivamente su DVD
Entered by: Brialex

11:38 Feb 23, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software / Software
German term or phrase: endauslagern
Bei diesem Panel handelt es sich um eine End-Bereinigung der optisch ausgelagerten Dokumente ( Retension Manager). Wenn man nach gesetzlichen 10 Jahren optisch ausgelagerte Dokumente von der optischen Einheit eleminieren will, macht man das indem man diese Dokumente auf DVD endauslagert. Man kann den Index, die Dokumente oder beides endauslagern.
Brialex
Italy
archiviare definitivamente su DVD
Explanation:
Ah, il tedesco..aggiungi un prefisso e zack!
In italiano ci tocca a volte allungare :)
Spero di averti dato una mano
Selected response from:

Gianfranco Zecchino
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2archiviare definitivamente su DVD
Gianfranco Zecchino
3trasferire definitivamente
Manuela Cravotta
3salvare definitivamente
Sergio Paris


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
archiviare definitivamente su DVD


Explanation:
Ah, il tedesco..aggiungi un prefisso e zack!
In italiano ci tocca a volte allungare :)
Spero di averti dato una mano

Gianfranco Zecchino
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sergio Paris: Concordo !!! :-)
3 mins

agree  Christel Zipfel
7 hrs

10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
salvare definitivamente


Explanation:
Dato che si tratta di software, proporrei qualcosa del genere. Su google ci sono anche alcuni riscontri.

Ciao e buon lavoro :-) !!!

Sergio Paris
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 22

13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
trasferire definitivamente


Explanation:
o definitivamente trasferiti

Manuela Cravotta
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 13