KudoZ home » German to Italian » Computers: Software

Bedienhilfe

Italian translation: assistenza operativa


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Bedienhilfe
Italian translation:assistenza operativa
Entered by: CristinaL

13:52 Oct 20, 2006
German to Italian translations [PRO]
Computers: Software / Manuale istruzioni
German term or phrase: Bedienhilfe
seitenbezogene Bedienhilfe.
So che si tratta dell'aiuto che fornisce informazioni sui parametri e sulle impostazioni presenti nella pagina attualmente visualizzata sul controllo.
Qual è l'esatto equivalente in italiano?

Grazie anticipate.
Cristina
CristinaL
assistenza operativa
Explanation:
Equivale a " operational help"
Il servizio On Line (Real-Time) di UniWeb permette di interagire in Tempo Reale ... per offrire la massima assistenza operativa nel minore tempo possibile! ...
www.unicreditimpresa.it/prodotti_servizi/electronic_banking...
Selected response from:

Actavano
Dominican Republic
Grading comment
Grazie!
Cristina
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4assistenza operativa
Actavano
3Guida
Fabio Scaliti


  

Answers


31 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Guida


Explanation:
Ciao,

penso si possa definire semplicemente "Guida [all'utilizzo]".

Buon lavoro,

Fabio

Fabio Scaliti
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 52

42 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
assistenza operativa


Explanation:
Equivale a " operational help"
Il servizio On Line (Real-Time) di UniWeb permette di interagire in Tempo Reale ... per offrire la massima assistenza operativa nel minore tempo possibile! ...
www.unicreditimpresa.it/prodotti_servizi/electronic_banking...

Actavano
Dominican Republic
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24
Grading comment
Grazie!
Cristina