KudoZ home » German to Italian » Computers: Software

offene Nutzung

Italian translation: nuoto libero


07:30 Oct 23, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software / software per piscine
German term or phrase: offene Nutzung
Ho una lista di parole chiave da tradurre. Si tratta di un programma di gestione entrate/uscite per una piscina.

Eingang bei offener Nutzung
Ausgang ohne offene Nutzung

non riesco a capire a cosa si riferisca questo offene Nutzung...

Ho della terminologia in Inglese, ma non se se può essere d'aiuto:
AllowEntryByOpenUsing
AllowExitByNoOpenUsing

Grazie mille
DesposEl
Switzerland
Italian translation:nuoto libero
Explanation:
Potrebbe trattarsi degli orari del nuoto libero, cioè gli orari in cui la piscina è accessibile a tutti e non solo a chi aprtecipa ai corsi di nuoto?

Purtroppo le stringhe non lasciano molto adito all'immaginazione...

HTH!

Valeria

--------------------------------------------------
Note added at 4 mins (2006-10-23 07:34:37 GMT)
--------------------------------------------------

ops....chi partecipa ai corsi di nuoto...scusate il mistyping...

--------------------------------------------------
Note added at 15 mins (2006-10-23 07:45:42 GMT)
--------------------------------------------------

mmm...si effettivamente non è molto chiaro. magari lo ritrovi poi più avanti nel testo? se anche dal testo non riesci a chiarire io chiederei delucidazioni al cliente, sempre che anche lui possa dire qualcosa!ripeto, le stringhe di testo sono sempre ostiche. se mi viene in mente altro...ci risentiamo!
Selected response from:

Valeria Ricciardi
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3nuoto libero
Valeria Ricciardi
3utilizzo senza copertura/ come piscina all'aperto
Regina Eichstaedter


Discussion entries: 1





  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
utilizzo senza copertura/ come piscina all'aperto


Explanation:
potrebbe essere questo

Regina Eichstaedter
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 8

2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
nuoto libero


Explanation:
Potrebbe trattarsi degli orari del nuoto libero, cioè gli orari in cui la piscina è accessibile a tutti e non solo a chi aprtecipa ai corsi di nuoto?

Purtroppo le stringhe non lasciano molto adito all'immaginazione...

HTH!

Valeria

--------------------------------------------------
Note added at 4 mins (2006-10-23 07:34:37 GMT)
--------------------------------------------------

ops....chi partecipa ai corsi di nuoto...scusate il mistyping...

--------------------------------------------------
Note added at 15 mins (2006-10-23 07:45:42 GMT)
--------------------------------------------------

mmm...si effettivamente non è molto chiaro. magari lo ritrovi poi più avanti nel testo? se anche dal testo non riesci a chiarire io chiederei delucidazioni al cliente, sempre che anche lui possa dire qualcosa!ripeto, le stringhe di testo sono sempre ostiche. se mi viene in mente altro...ci risentiamo!

Valeria Ricciardi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 14
Grading comment
grazie