KudoZ home » German to Italian » Computers: Software

Anzeigevariante

Italian translation: modalità di visualizzazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Anzeigevariante
Italian translation:modalità di visualizzazione
Entered by: Daniela Carbini

13:24 Sep 12, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software
German term or phrase: Anzeigevariante
Anzeigevariante sichern
Si parla di un software di gestione
Daniela Carbini
modalità di visualizzazione
Explanation:
metterei 'modalità di visualizzazione'

esistono molti riscontri in altri software...

buon lavoro...
Selected response from:

Patti01
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1modalità di visualizzazionePatti01
4versione di visualizzazione
Dragana Molnar M.A.


Discussion entries: 1





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
versione di visualizzazione


Explanation:
Wie z.B. hier:
Nella versione di visualizzazione classica, i contenuti del portale sono stati distribuiti su 3 colonne, dove al centro sono caricate le diverse informazioni mentre a destra e sinistra sono distribuiti i sottomenu di navigazione.
www.forumpa.it/forumpa2006/paaperta/cdrom/home/progetto/121...

Ho visto anche "variante di visualizzazione", ma c'è solo un riscontro su Google...


Dragana Molnar M.A.
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman

5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
modalità di visualizzazione


Explanation:
metterei 'modalità di visualizzazione'

esistono molti riscontri in altri software...

buon lavoro...

Patti01
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Beatrice T
6 mins
  -> grazie