KudoZ home » German to Italian » Computers: Software

im Druck entsprechend

Italian translation: nella stampa... negli equivalenti...


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:im Druck entsprechend
Italian translation:nella stampa... negli equivalenti...
Entered by: martini

14:17 Sep 15, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software
German term or phrase: im Druck entsprechend
Sonderfarben werden im Druck entsprechend in Prozessfarben umgesetzt.

realizzazione/stampa di immagini su pannelli di grande formato
colori speciali e colori di processo
non mi è chiaro entsprechend qui
grazie!
martini
Italy
nella stampa
Explanation:
i colori speciali vengono convertiti nei relativi colori di processo.

vuol dire che ogni colore speciale viene convertito nel relativo colore di processo.
Selected response from:

Beatrice T
Italy
Grading comment
grazie, grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4nella stampa
Beatrice T
4fedelmente / esattamente
iNekic
3nella stampa i colori speciali ....
Heike Steffens


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
nella stampa i colori speciali ....


Explanation:
.... saranno *rispettivamente* realizzati con colori di processo.

Magari devi "raddrizzare" la frase ancora - cmq. dovrebbe questo il senso.

Heike Steffens
Works in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 54

30 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
nella stampa


Explanation:
i colori speciali vengono convertiti nei relativi colori di processo.

vuol dire che ogni colore speciale viene convertito nel relativo colore di processo.

Beatrice T
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 85
Grading comment
grazie, grazie a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gabriella Fisichella: Esatto. Si parla della conversione delle tinte piatte, che vengono convertite negli equivalenti colori di processo.
5 mins

agree  Christel Zipfel
3 hrs

agree  Federica Grimaldi
3 hrs

agree  anusca
1 day5 hrs

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
entsprechend
fedelmente / esattamente


Explanation:
Se l' accento e' sulle "Sonderfarben" e loro riproduzione fedele, io direi +o- cosi': => I colori speciali vengono convertiti fedelmente nei colori di processo

Vedi anche:
"Attraverso uno speciale sistema di stampa, Viappiani, è in grado di riprodurre fedelmente il campionario, dei colori metallizzati usati nelle carrozzerie delle auto"
http://www.viappiani.it/pr_camp.php

http://www.laserigrafica.com/img/Relazione_COLORE.pdf
http://www.silverfast.com/download/docu/photoproofaddendum_i...
http://www.macchinex.com/modules.php?op=modload&name=News&fi...

iNekic
Croatia
Specializes in field
Native speaker of: Croatian
PRO pts in category: 18