KudoZ home » German to Italian » Computers: Software

ausblenden

Italian translation: nascondere


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:ausblenden
Italian translation:nascondere
Entered by: Brialex

12:06 Apr 8, 2008
German to Italian translations [PRO]
Computers: Software
German term or phrase: ausblenden
Text ein- und ausblenden
Ho visto che è già stato chiesto in passato, ma non sono certo che possa andar bene anche in questo contesto

Danke!
Brialex
Italy
nascondere
Explanation:
glossari MS
Selected response from:

Valeria Francesconi
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +6nascondere
Valeria Francesconi
3scomparsa a dissolvenza
Sara Borchiellini


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
scomparsa a dissolvenza


Explanation:
comparsa e scomparsa a dissolvenza (ein- und ausblenden) del testo, penso sia così.
Ho trovato anche inserzione o disinserzione graduale...non so com'è il contesto...

Sara Borchiellini
Italy
Native speaker of: Italian

15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +6
nascondere


Explanation:
glossari MS

Valeria Francesconi
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Angelo Bozzo
6 mins

agree  Petra Haag
16 mins

agree  Zea_Mays
31 mins

agree  martini
38 mins

agree  Giulia D'Ascanio: sì :) A proposito, dove si trovano i glossari MS? Ne avrei bisogno... ;)
40 mins

agree  Ketty Federico
1 hr