KudoZ home » German to Italian » Computers: Software

lerneffizient

Italian translation: efficace per l'apprendimento


15:17 Aug 19, 2002
German to Italian translations [PRO]
Computers: Software / software
German term or phrase: lerneffizient
non ho contesto, solo un elenco di voci.
Si tratta di servizi informatici.
Lorella Zaffani
Italian translation:efficace per l'apprendimento
Explanation:
efficace per l'apprendimento
Selected response from:

xxxpgp
Grading comment
Alla fine ho optato per "efficace" dato che mi hanno detto che andava accanto a Lösungen.
Grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5efficace per l'apprendimentoxxxpgp
4efficiente per l'apprendimentottiberia


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
efficiente per l'apprendimento


Explanation:
si riferisce a un metodo?

ttiberia
Italy

7 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
efficace per l'apprendimento


Explanation:
efficace per l'apprendimento

xxxpgp
PRO pts in category: 26
Grading comment
Alla fine ho optato per "efficace" dato che mi hanno detto che andava accanto a Lösungen.
Grazie a tutti