KudoZ home » German to Italian » Computers: Software

Übernehmen

Italian translation: riporta / applica


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:übernehmen
Italian translation:riporta / applica
Entered by: Sabina Fata

19:41 May 22, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software / software
German term or phrase: Übernehmen
Indexierung für TIF übernehmen

e' un software
baroni
riporta / applica
Explanation:
"riporta" viene utilizzato normalmente nei moduli online, quando p.es. dei dati vengono inseriti più volte e allora c'è l'opzione "riporta" per non dover riscrivere tutto.
"uapplica" invece è il termine più generico, usato in molti programmi come quelli di grafica, ad esempio.

buonanotte
Sabine
Selected response from:

Sabina Fata
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2riporta / applica
Sabina Fata
5adottare
MBPa


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
riporta / applica


Explanation:
"riporta" viene utilizzato normalmente nei moduli online, quando p.es. dei dati vengono inseriti più volte e allora c'è l'opzione "riporta" per non dover riscrivere tutto.
"uapplica" invece è il termine più generico, usato in molti programmi come quelli di grafica, ad esempio.

buonanotte
Sabine

Sabina Fata
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis: APPLICA
17 mins

agree  langnet: Ma talvolta può essere anche "salvare"
1 hr

12 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
adottare


Explanation:
- anche così.

MBPa
Native speaker of: Native in GermanGerman