KudoZ home » German to Italian » Computers: Software

Bei der Verwendung

Italian translation: Quando si utilizzano i dati


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Bei der Verwendung der Daten
Italian translation:Quando si utilizzano i dati
Entered by: PatriziaM.

11:57 Mar 25, 2004
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software / Programma di calcolo per ancoraggio
German term or phrase: Bei der Verwendung
Bei der Verwendung der Daten sind '+
'weitere Angaben der Untersuchungsberichte und Zulassungen '+
'zu berücksichtigen! '+


Secondo me non va bene iniziare la frase con "Nell'utilizzo dei dato vanno presi in considerazione ..."
mannaggia, però non mi viene in mente altro
Brialex
Italy
Per l'utilizzo dei dati
Explanation:
Potresti usare "Per l'utilizzo dei dati occorre considerare ...."
Ciao

--------------------------------------------------
Note added at 5 mins (2004-03-25 12:02:48 GMT)
--------------------------------------------------

Oppure anche \"Quando si utilizzano i dati\"
Selected response from:

PatriziaM.
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4Per l'utilizzo dei dati
PatriziaM.
5utilizzando
Monica Zampini


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
Per l'utilizzo dei dati


Explanation:
Potresti usare "Per l'utilizzo dei dati occorre considerare ...."
Ciao

--------------------------------------------------
Note added at 5 mins (2004-03-25 12:02:48 GMT)
--------------------------------------------------

Oppure anche \"Quando si utilizzano i dati\"

PatriziaM.
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maurizio Foroni: la seconda
1 hr

agree  Gian: Quando ...
2 hrs

agree  verbis: durante.................
8 hrs

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
8 hrs

1 day6 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
utilizzando


Explanation:
Un'altro modo può essere il gerundio:
Utilizzando i dati si deve considerare ...

Monica Zampini
Native speaker of: Native in ItalianItalian