KudoZ home » German to Italian » Computers: Software

Datenumfang

Italian translation: volume dati


17:09 Mar 25, 2004
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software / Programma di calcolo per ancoraggio
German term or phrase: Datenumfang
Bitte Datenumfang wählen

si tratta sempre di un software, non ho altro contesto

Si dice "ampiezza/quantità di dati"? a me suona strano.

GRAZIE
Brialex
Italy
Italian translation:volume dati
Explanation:
molti hits su google,
esempio:
... I vantaggi. Accesso a Internet permanente. Indirizzo(i) IP statico(i).
Volume dati illimitato. Larghezze di banda da 600/100 a 2400/500 kbps. ...
www.sunrise.net/it/business/bus_dat/ bus_dat_ico/bus_dat_promo.htm

M.
Selected response from:

Martina Frey
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1volume dati
Martina Frey
4selezionare i dati (il gruppo di dati/il tipo di dati?)
Beatrice T
4entita' di dati
Miriam Ludwig
4dimensione dati
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
3blocco di dati
anusca


Discussion entries: 2





  

Answers


42 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
entita' di dati


Explanation:
Mi e' venuto spontaneo... Ci sono anche tantissimi esempi in rete, ma con cosi poco contesto, e' difficle dire...

Bollettino Microsoft sulla sicurezza MS03-034
... Un datagramma è un'entità di dati indipendente e autonoma, che contiene informazioni sufficienti per consentirne l'instradamento dal computer di origine a ...
www.microsoft.com/italy/technet/ solutions/security/MS03_034.asp - 37k

Ciao Miriam

--------------------------------------------------
Note added at 2004-03-25 17:56:12 (GMT)
--------------------------------------------------

Trovi anche \"quantita\' di dati\", ma quasi sempre insieme al verbo \"trasmettere\". Vedi un po\' tu dal contesto.

sunrise GPRS
... Fatturazione per volume di dati Con sunrise GPRS i collegamenti vengono fatturati in funzione della quantità di dati trasmessa e non più in funzione della ...
mobile.sunrise.ch/ita/sun_live/sun_live_gprs.htm - 28k - Im Cache - Ähnliche Seiten
[ Weitere Ergebnisse von mobile.sunrise.ch ]

Dr. Staubfrei - Seelbach International, Rennerod
... vengono memorizzate le seguenti informazioni:: - denominazione del file consultato;
- data e ora della consultazione; - quantità di dati trasmessi; - esito ...
www.dr-staubfrei.de/it/impressum.asp - 16k


Miriam Ludwig
Germany
Specializes in field
Native speaker of: German

48 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dimensione dati


Explanation:
Sempre Wingloss....

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 38

16 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
volume dati


Explanation:
molti hits su google,
esempio:
... I vantaggi. Accesso a Internet permanente. Indirizzo(i) IP statico(i).
Volume dati illimitato. Larghezze di banda da 600/100 a 2400/500 kbps. ...
www.sunrise.net/it/business/bus_dat/ bus_dat_ico/bus_dat_promo.htm

M.

Martina Frey
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 14

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis: anche volume di dati
3 hrs

19 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
selezionare i dati (il gruppo di dati/il tipo di dati?)


Explanation:
come dice Langnet, anch'io starei sul più generico possibile!
Ciao

Beatrice T
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 85

21 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
blocco di dati


Explanation:
Forse è un sinonimo di Datenblock (Gruppe von Datensätzen)

Vedi siti:


Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... dei trasferimenti DMA •• Arbitraggio del Arbitraggio del bus bus di memoria di
memoria •• Trasferimento di un blocco di dati Trasferimento di un blocco ...
www.dei.unipd.it/didattica/ae1/18-DMA.pdf - Pagine simili

[PPT] Architettura degli elaboratori 1 (02/03)
Formato file: Microsoft Powerpoint 97 - Versione HTML
... Arbitraggio del bus di memoria. Trasferimento di un blocco di dati. Sistemi multiprocessore.
Testo di rif.to: [Congiu]. ... 8. Trasferimento di un blocco di dati. ...
www.dei.unipd.it/didattica/ae1/18-DMA.ppt - Pagine simili
[ Altri risultati in www.dei.unipd.it ]

Money 2000
... Se inserite una formula nella cella alla destra di un blocco di dati Money importati,
tale formula sarà inserita automaticamente in tutte le celle vicine non ...
www.microsoft.com/italy/money/instr.htm - 19k - Copia cache - Pagine simili

File System ext2 e FAT
... inode contiene una tabella di 15 puntatori, i primi 12 sono i puntatori "diretti",
ciascuno di essi contiene l'indirizzo di un blocco di dati appartenente al ...
www.vialattea.net/esperti/inform/filesys/ - 14k - Copia cache - Pagine simili

Data binding client-side con XML Data Island | Linguaggi emergenti ...
... previousPage() mostra il blocco di n dati immediatamente precedente;
nextPage() mostra il blocco di dati n immediatamente successivo; ...
pro.html.it/articoli/id_317/idcat_33/pag_6/pag.html - 30k - Copia cache - Pagine simili

slt
anusca


anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 24