KudoZ home » German to Italian » Computers: Software

Platzhalter

Italian translation: tabulatori (predefiniti)


09:06 Jun 29, 2004
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software
German term or phrase: Platzhalter
display terminale di comando
Auf dem Display ist ein fester Text und Variable hinterlegt, die durch Platzhalter ( )dargestellt sind. Die Variablen können Zahlen und Texte enthalten.

E' una successione di caselle come quelle che si compilano nei moduli (ad es. conto corrente postale).
Grazie.
martini
Italy
Italian translation:tabulatori (predefiniti)
Explanation:
io userei questo termine
Selected response from:

Europeo
Grading comment
grazie per il suggerimento, ho preferito usare "caselle". Grazie a tutti.
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2carattere jolly
Carla Trapani
4 +2segnaposto
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
3tabulatori (predefiniti)Europeo


Discussion entries: 4





  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
carattere jolly


Explanation:
o caratteri jolly. Così viene definito nei glossari Microsoft.

HTH
Carla

Carla Trapani
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Judith Platter
2 mins

agree  Sofia Sodini: sono d'accordo
1 hr

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
segnaposto


Explanation:
Wingloss

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 38

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Silvia Bianchi
52 mins
  -> Danke!

agree  Beatrice T
2 hrs
  -> Danke!

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tabulatori (predefiniti)


Explanation:
io userei questo termine


    Reference: http://www.talentschool.net/corso_xp/word/word_29.htm
Europeo
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Grading comment
grazie per il suggerimento, ho preferito usare "caselle". Grazie a tutti.