KudoZ home » German to Italian » Computers: Software

Volle Zeitdauer halten

Italian translation: mantenere (per) il periodo (di tempo) intero


14:25 Aug 10, 2004
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software
German term or phrase: Volle Zeitdauer halten
softwar di telecamera

Max. Anrufzeit
Volle Zeitdauer &halten
&Anruf wiederholen
Anruf wiederholen
&Pausenzeit:
sec
Gesamtdauer
Solange Melderstatus &unverändert
Be&grenzt:
sec
Elena Ghetti
Italy
Italian translation:mantenere (per) il periodo (di tempo) intero
Explanation:
ma dipende dalla funzione indicata...
Selected response from:

Europeo
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3mantenere (per) il periodo (di tempo) interoEuropeo
3tenere la durata temporale
Lucia De Rocco


Discussion entries: 1





  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tenere la durata temporale


Explanation:
mantenere la durata temporale

Lucia De Rocco
Works in field
Native speaker of: Italian

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
mantenere (per) il periodo (di tempo) intero


Explanation:
ma dipende dalla funzione indicata...

Europeo
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Grading comment
grazie