KudoZ home » German to Italian » Computers: Systems, Networks

netzwerktauglich

Italian translation: installabile in rete (da adattare)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:netzwerktauglich
Italian translation:installabile in rete (da adattare)
Entered by: Beatrice T

07:43 Nov 30, 2004
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Systems, Networks
German term or phrase: netzwerktauglich
Strumenti diagnostici per l'officina

Single- und Netzwerktauglichkeit:
Da das *** netzwerktauglich ist, kann von einer Single-Installation auf dem Gerät auch auf den ***-Server in dem Händlerbetrieb zugegriffen werden.

grazie a tutti!
Beatrice T
Italy
Installazione stand-alone e/o in rete
Explanation:
facendo rif. a "Single- und Netzwerktauglichkeit" che mi sembra voglia sottolineare la poss. di utilizzare lo strumento sia in rete che appunto da solo.
Selected response from:

Europeo
Grading comment
grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5utilizzabile in ambiente di rete, che può funzionare in ambiente di reteFilippo Rosati
3 +1Installazione stand-alone e/o in reteEuropeo
4condivisibile in rete
Emanuela Pighini


  

Answers


48 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
condivisibile in rete


Explanation:
si dice di una risorsa che può essere utilizzata da più dispositivi collegati alla stessa rete

Emanuela Pighini
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

51 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
utilizzabile in ambiente di rete, che può funzionare in ambiente di rete


Explanation:
Di solito per le applicazioni si usano queste diciture. Ovviamante dovrai parafrasare un attimo, soprattutto per "Netzwerktauglichkeit".

Ciao

Filippo

Filippo Rosati
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Installazione stand-alone e/o in rete


Explanation:
facendo rif. a "Single- und Netzwerktauglichkeit" che mi sembra voglia sottolineare la poss. di utilizzare lo strumento sia in rete che appunto da solo.

Europeo
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Enzo Tamagnone
2 hrs