KudoZ home » German to Italian » Computers (general)

Dateiensicherung

Italian translation: backup dei file


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Dateiensicherung
Italian translation:backup dei file
Entered by: Marika G

14:06 Jan 10, 2008
German to Italian translations [PRO]
Computers (general)
German term or phrase: Dateiensicherung
Im****wurde die Dateiensicherung überarbeitet
Marika G
Italy
backup dei file
Explanation:
Sicherung lo conosco come backup
Selected response from:

Gabriella Fisichella
Germany
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3backup dei file
Gabriella Fisichella
3Sicurizzazione dei fileMarta Scapellato
3Protezione dei file
Galante


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Protezione dei file


Explanation:
Forse bisognere aggiungere anche "Modalità" di protezione dei file se si tratta di una nuova funzione.
Saluti

Galante
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
backup dei file


Explanation:
Sicherung lo conosco come backup

Gabriella Fisichella
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Patti01: naturalmente!!! O salvataggio se proprio si desidera...
1 min
  -> Grazie Patti

agree  Grazia Mangione
21 mins
  -> Grazie!

agree  Vittorio Veneziani
7 hrs
  -> Grazie:)

6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Sicurizzazione dei file


Explanation:
ho trovato diversi esempi su Internet, penso può andare

Marta Scapellato
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Patti01: aiuto, che bruttooo!!! I miei clienti vogliono decisamente 'salvataggio' o backup, come dice G.F....
7 mins
  -> neanche a me suona particolarmente bene ma a quanto pare qualcuno lo dice...