KudoZ home » German to Italian » Computers (general)

Modelljahr

Italian translation: anno di modello / model year


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Modelljahr
Italian translation:anno di modello / model year
Entered by: Marika G

13:18 Jan 11, 2008
German to Italian translations [PRO]
Computers (general)
German term or phrase: Modelljahr
Wählen Sie das Modelljahr 2007.
Marika G
Italy
anno di modello / model year
Explanation:
Per i miei clienti uso entrambi:)
Selected response from:

Consuelo Castellari
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2anno di modello / model year
Consuelo Castellari
4modello 2007
anusca
3Anno campione
Galante


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
anno di modello / model year


Explanation:
Per i miei clienti uso entrambi:)

Consuelo Castellari
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28
Grading comment
Grazie!
Notes to answerer
Asker: Grazie Consuelo!


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Nicole Maina
1 min

agree  duniac: anche "anno del modello"...
2 hrs

7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Anno campione


Explanation:
Saluti

Galante
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

1 day9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Modelljahr 2007
modello 2007


Explanation:
credo si riferisca al modello del computer, praticamente
la versione, in molte macchine (anche auto) il modello
o la versione viene definita dall'anno


slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian