KudoZ home » German to Italian » Computers (general)

Zwischenübersicht

Italian translation: riepilogo parziale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Zwischenübersicht
Italian translation:riepilogo parziale
Entered by: Marika G

10:50 Jan 12, 2008
German to Italian translations [PRO]
Computers (general)
German term or phrase: Zwischenübersicht
bei der Suche mit "begriff/Benennung" kann die kann die Zwischenübersicht übersprungen werden.
Marika G
Italy
riepilogo parziale
Explanation:
è "zwischen" perché riporta solo una parte dei dati oppure dati non completi. Non si tratta quindi del riepilogo definitivo o totale.
Selected response from:

Daniela Tosi
Germany
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4riepilogo parziale
Daniela Tosi
3 +1Riepilogo intermedio
Galante
3 +1visualizzazione intermedia
dani70
4panoramica provvisoria
Consuelo Castellari


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
panoramica provvisoria


Explanation:
Direi così...

Consuelo Castellari
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
visualizzazione intermedia


Explanation:
potrebbe essere questo..

http://www.seeweb.com/supporto/pages.php?page=supporto-12

In ultimo e' possibile personalizzare la visualizzazione intermedia in forma tabellare dei dati dal database mediante i soliti files che controllano la parte superiore ed inferiore della pagina generata da MiniDBrowser.


    Reference: http://www.seeweb.com/supporto/pages.php?page=supporto-12
dani70
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  duniac: appropriato, nel contesto
9 hrs

7 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Riepilogo intermedio


Explanation:
Altra proposta.
Saluti

Galante
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  duniac
3 hrs

1 day22 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
riepilogo parziale


Explanation:
è "zwischen" perché riporta solo una parte dei dati oppure dati non completi. Non si tratta quindi del riepilogo definitivo o totale.


Daniela Tosi
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 47
Grading comment
grazie!