KudoZ home » German to Italian » Computers (general)

vollgrafik

Italian translation: a matrice di punti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:vollgrafik
Italian translation:a matrice di punti
Entered by: martini

12:13 Dec 4, 2004
German to Italian translations [PRO]
Computers (general) / foratrice per vetro
German term or phrase: vollgrafik
Pentium-PC und 15''-TFT-Vollgrafik-Display zur Steuerung der Maschine

alta risoluzione con grafica a punti: qualcuno può confermare?
baroni
(display) a matrice di punti
Explanation:
dal confronto di testi DE e IT in Internet
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1grafica completa
Befanetta81
2(display) a matrice di puntimartini


  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
grafica completa


Explanation:
Diz. Schlegelmilch
Vollgrafik f (Inf) grafica f completa


--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs 43 mins (2004-12-04 14:57:00 GMT)
--------------------------------------------------

TRADUCO: Display a grafica integrale

Befanetta81
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Wenjer Leuschel: Was gelernt. Danke.
8 mins
  -> Danke

neutral  dieter haake: ma in italiano "display a grafica completa" non si vede da nessuna parte
1 hr
  -> Display a grafica integrale

3 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
(display) a matrice di punti


Explanation:
dal confronto di testi DE e IT in Internet

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 32
Grading comment
grazie