KudoZ home » German to Italian » Computers (general)

unterdrücken

Italian translation: disattivare


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:unterdrücken
Italian translation:disattivare
Entered by: Mariella Bonelli

10:46 Feb 14, 2005
German to Italian translations [PRO]
Computers (general) / telefonia internet
German term or phrase: unterdrücken
"Mit der Annahme des Gespräches und dem Abheben des internet phoner XXX wird das Gespräch automatisch auf den phoner umgeleitet. Gleichzeitig wird die Wiedergabe des Gespräches über die Lautsprecher unterdrückt, um ein ungewolltes Mithören Dritter zu verhindern."
Mariella Bonelli
disattivare
Explanation:
"... verrà disattivata la riproduzione/diffusione del colloquio..."

Ciao,

Filippo
Selected response from:

Filippo Rosati
Grading comment
Grazie Filippo e grazie a tutti.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2disattivareFilippo Rosati
4 +1sopprimere
anusca
3disattivata
Ilde Grimaldi


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
unterdrücken
disattivare


Explanation:
"... verrà disattivata la riproduzione/diffusione del colloquio..."

Ciao,

Filippo

Filippo Rosati
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 16
Grading comment
Grazie Filippo e grazie a tutti.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ilde Grimaldi: ok, smetto di rispondere :-), ci sei tu :-) è la seconda volta che arrivo dopo un minuto :-)
2 mins
  -> ;-))

agree  Egmont
5 hrs
  -> grazie!

3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
unterdrücken
disattivata


Explanation:
Rufnummer für das nächste Gespräch {\cs6\f1\cf6\lang1024 <:imk 3>}unterdrücken ({\cs6\f1\cf6\lang1024 <:imk 4>}CLIR)
Disattivare la trasmissione del numero per la chiamata da effettuare (CLIR)

Ilde Grimaldi
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

27 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
unterdrücken
sopprimere


Explanation:
in questo caso penso che possa andare la traduzione letterale

[PDF] Guida rapida per il modello Konftel 60W
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... TASTI Tasto Mute Premere brevemente questo tasto per sopprimere l’audio del microfono ...
Tasto Mute Premere brevemente questo tasto per sopprimere l’audio ...
www.konftel.se/default.asp?id=2060 - Pagine simili

[PDF] User guide Conference unit Konftel 60W
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... soppressione audio). Premere brevemente per sopprimere l’audio al microfono.
Tasto + Aumenta il volume degli altoparlanti Tasto ...
www.konftel.se/default.asp?id=1942 - Pagine simili

slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel
26 mins

neutral  Ilde Grimaldi: sigh, in entrambi i casi io direi disattivare l'audio piuttosto che sopprimere l'audio. Poi l'audio al microfono! è una traduzione .......
34 mins
  -> non credo che ci sia un bottone per spegnere l'audio, ma piuttosto una manopola da girare fino allo zero in modo che l'audio / il suono non arrivi all'altoparlante