KudoZ home » German to Italian » Computers (general)

neu aufsetzen

Italian translation: nuova installazione, configurazione e impostazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:neu aufsetzen
Italian translation:nuova installazione, configurazione e impostazione
Entered by: Dipasquale

10:26 Feb 17, 2005
German to Italian translations [PRO]
Computers (general)
German term or phrase: neu aufsetzen
"Soll ein Rechner neu aufgesetzt werden....", non capisco se si tratti di un semplice riavvio (a giudicare dal contesto mi sembra qualcosa di più) o di una riformattazione del disco fisso
Dipasquale
nuova installazione, configurazione e impostazione
Explanation:
oppure:
...deve essere installato, configurato e impostato...

La riformattazione è uno dei primi passi...
Selected response from:

Aniello Scognamiglio
Germany
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4riformattare
Giovanna Graziani
3nuova installazione, configurazione e impostazione
Aniello Scognamiglio


  

Answers


41 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
riformattare


Explanation:
Sì, è qualcosa di più di riavviare. Guarda quante cose ci sono da fare nella "To Do Liste":
"Rechner neu aufsetzten - TODO-Liste

--------------------------------------------------------------------------------

Windows installieren, Treiber, Grundausstattung Programme, Internet einrichten, Windows patchen"


    Reference: http://www.luckie-online.de/Ablage/todo.html
Giovanna Graziani
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Aniello Scognamiglio: ...ma solo riformattare non basta...
38 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
nuova installazione, configurazione e impostazione


Explanation:
oppure:
...deve essere installato, configurato e impostato...

La riformattazione è uno dei primi passi...

Aniello Scognamiglio
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 24
Grading comment
Grazie mille!