KudoZ home » German to Italian » Computers (general)

rollierend

Italian translation: mobili


11:42 Feb 19, 2005
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Computers (general)
German term or phrase: rollierend
Kontext: Technische Daten
Langzeitdatenspeicher: 18 Monate rollierend, Flash
Kann mir jemand erklären, was das bedeutet? Danke!
Daniela
Italian translation:mobili
Explanation:
penso
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
LO tengo in considerazione, grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3mobili
sabina moscatelli
2in rollgiampiero budetta


  

Answers


36 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
mobili


Explanation:
penso

sabina moscatelli
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 19
Grading comment
LO tengo in considerazione, grazie!

1 day22 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
in roll


Explanation:
secondo il mio database SAP potrebbe essere "in roll". Ho trovato questi esempi: rollierende Aufteilung (=suddivisione in roll); Rollspeicher (=memoria roll). Il primo esempio si riferisce all'ambito PP&CO (Production Plannig and Controlling), il secondo al Memory Management. Ovviamente non so se va bene anche al caso tuo. Ciao


giampiero budetta
Native speaker of: Native in ItalianItalian




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
PRO (1): giampiero budetta