KudoZ home » German to Italian » Construction / Civil Engineering

Grenzschwingspielzahl

Italian translation: numero di cicli limite


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Grenzschwingspielzahl
Italian translation:numero di cicli limite
Entered by: Sergio Paris

22:46 Feb 16, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Construction / Civil Engineering
German term or phrase: Grenzschwingspielzahl
Si tratta del verbale di collaudo di un giunto di dilatazione.
Grenzschwingspielzahl N = 100000 Ls

Grazie a tutti,
Laura
Laura Tenorini
Italy
numero di cicli limite
Explanation:
Secondo il dizionario TEDESCO TECNICO GARZANTI dovrebbe trattarsi di questo.

Ciao e buon lavoro ;-)
Selected response from:

Sergio Paris
Italy
Grading comment
Grazie mille e buon lavoro anche a te.
Laura

4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Ciclo oscillante limite
Heike Steffens
3numero di cicli limite
Sergio Paris


  

Answers


7 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
numero di cicli limite


Explanation:
Secondo il dizionario TEDESCO TECNICO GARZANTI dovrebbe trattarsi di questo.

Ciao e buon lavoro ;-)

Sergio Paris
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 51
Grading comment
Grazie mille e buon lavoro anche a te.
Laura

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Ciclo oscillante limite


Explanation:
aus Marolli: Schwingspiel (bei Dauerschwingprüfungen) -> ciclo oscillante



Heike Steffens
Native speaker of: German
PRO pts in category: 66