KudoZ home » German to Italian » Construction / Civil Engineering

Systemprüfungen

Italian translation: prove di sistema


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Systemprüfungen
Italian translation:prove di sistema
Entered by: Maria Emanuela Congia

12:43 Sep 6, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Construction / Civil Engineering
German term or phrase: Systemprüfungen
Sonderlösungen sind auf der Baustelle durch den ausführenden Metallbaufachbetrieb mit besonderer Sorgfalt zu erstellen, da diese nicht durch Systemprüfungen abgedeckt sind.

Si sta parlando di versioni personalizzate di serramenti in metallo, che non rientrando nelle prove generali di staticità dell'edificio non possono essere garantite.
Mi interessa sapere se esiste una traduzione ufficiale di Systemprüfungen in Italia. Ho provato a cercare "test di sistema" ma pare sia un termine informatico. Qualcuno che se ne intende mi aiuta ?
Grazie infinite.
Manuela
Maria Emanuela Congia
Italy
prove di sistema
Explanation:
sempre chiamate così
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
Grazie, è proprio questo. Grazie a tutti !
Ciao,
M.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4prove di sistema
Margherita Ferrero
4collaudi di sistema
Michele Esposito
4prove di collaudo
sabina moscatelli


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
prove di collaudo


Explanation:
io direi così

tali modifiche non sono state sottoposte alle prove di collaudo o simile...

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
collaudi di sistema


Explanation:


Michele Esposito
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
prove di sistema


Explanation:
sempre chiamate così


    Reference: http://www.pvcforum.it/documenti/atti/PVC_e_Acqua/AttiSorren...
Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 104
Grading comment
Grazie, è proprio questo. Grazie a tutti !
Ciao,
M.