KudoZ home » German to Italian » Construction / Civil Engineering

in x Richtung gesehen

Italian translation: guardando in direzione dei


12:29 Oct 31, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Construction / Civil Engineering / mattoniera
German term or phrase: in x Richtung gesehen
Achten sie auf die richtige Einbaulage: die Rollenantriebsmotoren in Strangrichtung (direzione dei filoni) gesehen müssen sich rechts befinden
Brialex
Italy
Italian translation:guardando in direzione dei
Explanation:
Ciao,

i motori ... devono trovarsi a destra guardando in direzione ...

Saluti,

Fabio
Selected response from:

Fabio Scaliti
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1guardando in direzione dei
Fabio Scaliti
4visti in direzione di ...
Beatrice T
4guardando in direzione dei filoniRaffaella Cornacchini


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
guardando in direzione dei


Explanation:
Ciao,

i motori ... devono trovarsi a destra guardando in direzione ...

Saluti,

Fabio

Fabio Scaliti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 31

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Katia De Gennar
37 mins

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
guardando in direzione dei filoni


Explanation:
i motori devono trovarsi a destra.
raffaella

Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
visti in direzione di ...


Explanation:
i motori, visti in direzione di..., devono trovarsi a destra

Beatrice T
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 19