KudoZ home » German to Italian » Construction / Civil Engineering

akustisch wirksame Trennlage

Italian translation: efficace setto antiacustico


16:29 Feb 12, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Construction / Civil Engineering / acoustics expert report
German term or phrase: akustisch wirksame Trennlage
Salve! Qualcuno può aiutarmi?
Io tradurrei con "pannello divisorio insonorizzante".
Grazie dell'aiuto!
Anna Spina
Anna Spina
Italy
Italian translation:efficace setto antiacustico
Explanation:
[PDF] AT T E N Z I O N E : B U . 3119.Formato file: PDF/Adobe Acrobat
materiale antiacustico, e montanti verticali di sezione a omega posti ad ... chiavi asportabili e collegamento di terra, setti o portelle divisori di zone ...
www.cassaedile.fg.it/download/N033_15_03_06.pdf - Pagine simili
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Grazie mille!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4strato per isolamento acusticoxxxMaren Paetzo
4strato separatore insonorizzante
Christel Zipfel
3efficace setto antiacustico
Gian


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
strato per isolamento acustico


Explanation:
eine trennlage ist nur eine (meist duenne) schicht, sozusagen ein "layer"...=strato

Example sentence(s):
  • ....con uno strato di isolamento acustico, che permette di ammortizzare i rumori....
xxxMaren Paetzo
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 178

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
efficace setto antiacustico


Explanation:
[PDF] AT T E N Z I O N E : B U . 3119.Formato file: PDF/Adobe Acrobat
materiale antiacustico, e montanti verticali di sezione a omega posti ad ... chiavi asportabili e collegamento di terra, setti o portelle divisori di zone ...
www.cassaedile.fg.it/download/N033_15_03_06.pdf - Pagine simili


Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 108
Grading comment
Grazie mille!!

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
strato separatore insonorizzante


Explanation:
o anticalpestio

... completandolo con uno strato separatore anticalpestio in ovatta vegetale risvoltandolo sulle pareti perimetrali in modo da desolidarizzare la soletta ...
www.cclcerchicasa.it/home/home.asp?sid={8E8F9CED-92C3-4E89-... - 19k

Christel Zipfel
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 419