KudoZ home » German to Italian » Construction / Civil Engineering

raumabschließend

Italian translation: di chiusura locali


17:37 Jul 5, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Construction / Civil Engineering / edilizia
German term or phrase: raumabschließend
Nichttragende, raumabschließende Trennwandkonstruktion
Birgit Elisabeth Horn
Italy
Italian translation:di chiusura locali
Explanation:
Si tratta di una costruzione non portante di (pareti) divisorie di chiusura e/o separazione locali.
ciao e buon lavoro Kira
Selected response from:

Kira Laudy
Netherlands
Grading comment
grazie!
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1di chiusura locali
Kira Laudy
4ermetico
sg ma


  

Answers


4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
di chiusura locali


Explanation:
Si tratta di una costruzione non portante di (pareti) divisorie di chiusura e/o separazione locali.
ciao e buon lavoro Kira

Kira Laudy
Netherlands
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in DutchDutch
PRO pts in category: 6
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  pincopallina
7 hrs
  -> grazie picopallina

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ermetico


Explanation:
Nel settore antincendio si parla anche di "ermetico", cioe' una parete o porta perfettamente chiusa che non consente il passaggio delle fiamme e del fumo

sg ma
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 14