KudoZ home » German to Italian » Construction / Civil Engineering

Siebhülse

Italian translation: bussola retinata


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Siebhülse
Italian translation:bussola retinata
Entered by: Daniela Carbini

13:46 Oct 22, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Construction / Civil Engineering
German term or phrase: Siebhülse
Si parla di strumenti per materiali da costruzione.
Siebhülsenfüllung in Backstein- und Kalksandstein-Lochsteinmauerwerk
- Siebhülse
Daniela Carbini
bussola retinata
Explanation:
ciao,
ho trovato la coppia inversa... e poi anche conferma visiva su google.
altrimenti ci sarebbe anche 'calza di contenimento (per iniezioni)', ma non credo faccia al caso tuo.
buon lavoro

carlo
Selected response from:

carlonesler
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Calza di contenimento
Nicla Percario
4bussola retinata
carlonesler


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
bussola retinata


Explanation:
ciao,
ho trovato la coppia inversa... e poi anche conferma visiva su google.
altrimenti ci sarebbe anche 'calza di contenimento (per iniezioni)', ma non credo faccia al caso tuo.
buon lavoro

carlo


    Reference: http://ita.proz.com/?sp=gloss/term&id=1390093
carlonesler
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 12
Grading comment
grazie

24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Calza di contenimento


Explanation:
Ho trovato un catalogo di componenti vedi a pag.15!
http://www.fimotec.it/inglese_d/prodotti_d/08_Tasselli mural...


    Reference: http://www.fimotec.it/inglese_d/prodotti_d/08_Tasselli%20mur...
Nicla Percario
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
PRO (2): Chiara Righele, Dragana Molnar M.A.