KudoZ home » German to Italian » Construction / Civil Engineering

bruestungskanal

Italian translation: canale portautenze


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Brüstungskanal
Italian translation:canale portautenze
Entered by: Ilde Grimaldi

08:09 Jul 16, 2002
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Construction / Civil Engineering
German term or phrase: bruestungskanal
"Es sollte im 2. und 3. Obergeschoss ein zusaetzlicher Bruestungskanal mit Zubehoer eingebaut werden"
paolavi
canale portautenze
Explanation:
la nomenclatura bilingue del comune di Bolzano la chiama così.
Gerätedosen, für den Einbau in Brüstungskanälen, für die Montage der elektrischen Geräte wie Schalter, Steckdosen usw.; komplett mit allem Zubehör.
Scatola frutto per canale portautenze, per il montaggio degli apparecchi elettrici, come interruttori, prese ecc., completa di ogni accessorio.
Selected response from:

Ilde Grimaldi
Grading comment
grazie!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5ecco una spiegazione con immagine
Mag. Evelyn Frei
3canale portautenze
Ilde Grimaldi


  

Answers


59 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
ecco una spiegazione con immagine


Explanation:
per il momento posso solo spiegarti di che cosa si tratta - ti do anche un´immagine - vedi links


    Reference: http://www.rehau.ch/deutsch/elektro/gerate/startseite_geraet...
    Reference: http://www.rehau.ch/deutsch/elektro/gerate/startseite_geraet...
Mag. Evelyn Frei
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
canale portautenze


Explanation:
la nomenclatura bilingue del comune di Bolzano la chiama così.
Gerätedosen, für den Einbau in Brüstungskanälen, für die Montage der elektrischen Geräte wie Schalter, Steckdosen usw.; komplett mit allem Zubehör.
Scatola frutto per canale portautenze, per il montaggio degli apparecchi elettrici, come interruttori, prese ecc., completa di ogni accessorio.

Ilde Grimaldi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 54
Grading comment
grazie!!!