KudoZ home » German to Italian » Construction / Civil Engineering

Nachheizen

Italian translation: si continua sempre a riscaldare


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Nachheizen
Italian translation:si continua sempre a riscaldare
Entered by: tiziana72

19:59 Apr 5, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Construction / Civil Engineering
German term or phrase: Nachheizen
Da kalte Wände dem Körper
sozusagen die Wärme entziehen
kommt es zu
permanentem Nachheizen.
tiziana72
si continua sempre a riscaldare
Explanation:
'in permanenza' non lo metterei proprio...
Selected response from:

smarinella
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1si continua sempre a riscaldaresmarinella
4riscaldare (ulteriormente)
Zea_Mays
3aggiungere combustibile
Stendhal


  

Answers


41 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
aggiungere combustibile


Explanation:
s. http://dizionari.corriere.it/dizionario_tedesco/Tedesco/N/na...

Wie ist den der genaue Zusammenhang?

Stendhal
Works in field
Native speaker of: German

53 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
riscaldare (ulteriormente)


Explanation:
Il senso è all'incirca "necessità di riscaldamento ininterrotto dell'ambiente".

Le pareti fredde sottraggono calore all'ambiente, per cui viene ad instaurarsi un giro vizioso: riscaldare - perdita calore - riscaldare - perdita calore...



ps: good night! ;-)

Zea_Mays
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 66

10 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
si continua sempre a riscaldare


Explanation:
'in permanenza' non lo metterei proprio...

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 41

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mag. Dr. Elisabetta Mataloni
2 hrs