KudoZ home » German to Italian » Construction / Civil Engineering

Dichtungsprofil

Italian translation: profilo di tenuta


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Dichtungsprofil
Italian translation:profilo di tenuta
Entered by: Sonia Flor

14:12 Aug 29, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Construction / Civil Engineering
German term or phrase: Dichtungsprofil
SSG-Fuge 30mm mit Dichtungsprofil und 2-seitige Versiegelung horizontal
Sonia Flor
Italy
profilo di tenuta
Explanation:
ciao ,
io direi così, come in altri settori (meccanico)
buon lavoro

carlo
Selected response from:

carlonesler
Grading comment
Perfetto, grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3profilo di tenuta
carlonesler
1Profilo guarnizione.cperini


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
profilo di tenuta


Explanation:
ciao ,
io direi così, come in altri settori (meccanico)
buon lavoro

carlo

carlonesler
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 12
Grading comment
Perfetto, grazie!

33 days   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
Profilo guarnizione.


Explanation:
SI usa nei profili delle finestre. é una linguetta di gomma che funge da guarnizione per le fughe tra le giunte dei profili.

cperini
Native speaker of: Native in ItalianItalian