KudoZ home » German to Italian » Construction / Civil Engineering

einfache Abschätzung

Italian translation: stima semplice


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:einfache Abschätzung
Italian translation:stima semplice
Entered by: Giulia Fabrizi

07:04 Sep 2, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Construction / Civil Engineering / Standsicherheitsnachweis
German term or phrase: einfache Abschätzung
Der Satz lautet: "Die einfachen Abschätzungen zeigen eine ausreichende Sicherheit auf Seiten des Ausbaus."

Kann man dies einfach mit "stima semplice" übersetzen, oder gibts einen fachlichen Ausdruck auf italienisch dafür?
Diesen Ausdruch habe ich in google nur im Bereich "Versicherung" im Gegensatz zur förmlichen Abschätzung gefunden.....Das sag mir aber auch nicht viel!

Danke für Eure Hilfe!
schöne Grüße,
giulia78
Giulia Fabrizi
stima semplice
Explanation:
STIMAREE: software per la stima di aree edificabili con relazione ...
Programma per la stima di aree fabbricabili in maniera molto semplice e rapida. ... per controllare i relativi valori relativi alla fase di costruzione. ...
www.softwareparadiso.it/stimaree.html

IngForum • Leggi argomento - è corretta questa stima ? -
Nell'eseguire questo tipo di stime occorre porsi nella condizione dell'ordinarietà, cioè del proprietario che esegue direttamente la costruzione e cioè ...
forum.ingegneri.info/viewtopic.php?f=4&p=121151

[PDF] CONTROLLO STATISTICO DELLA QUALITÀ
Carte di controllo p, np, c ed u: costruzione, stima dei parametri, ... Piani di campionamento semplice per attributi: definizione,. costruzione, la curva ...
www.stat.unipg.it/~luca/ContrStatQ_programma.pdf

Architetto iunior - Wikipedia -
In buona sostanza la costruzione civile “semplice” è quella per la cui ... direzione dei lavori, stima e collaudo di strutture; 2) gli architetti iuniores ...
it.wikipedia.org/wiki/Architetto_junior
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
Vielen Dank! :)
Schöne Grüße.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4stima semplice
Cristina intern
4valutazione semplice
Giovanna N.


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
valutazione semplice


Explanation:
parecchi riscontri in rete

Giovanna N.
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 71

6 days   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
stima semplice


Explanation:
STIMAREE: software per la stima di aree edificabili con relazione ...
Programma per la stima di aree fabbricabili in maniera molto semplice e rapida. ... per controllare i relativi valori relativi alla fase di costruzione. ...
www.softwareparadiso.it/stimaree.html

IngForum • Leggi argomento - è corretta questa stima ? -
Nell'eseguire questo tipo di stime occorre porsi nella condizione dell'ordinarietà, cioè del proprietario che esegue direttamente la costruzione e cioè ...
forum.ingegneri.info/viewtopic.php?f=4&p=121151

[PDF] CONTROLLO STATISTICO DELLA QUALITÀ
Carte di controllo p, np, c ed u: costruzione, stima dei parametri, ... Piani di campionamento semplice per attributi: definizione,. costruzione, la curva ...
www.stat.unipg.it/~luca/ContrStatQ_programma.pdf

Architetto iunior - Wikipedia -
In buona sostanza la costruzione civile “semplice” è quella per la cui ... direzione dei lavori, stima e collaudo di strutture; 2) gli architetti iuniores ...
it.wikipedia.org/wiki/Architetto_junior

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 419
Grading comment
Vielen Dank! :)
Schöne Grüße.