KudoZ home » German to Italian » Construction / Civil Engineering

Abriebpruefung

Italian translation: vedi testo


07:45 Apr 2, 2004
German to Italian translations [Non-PRO]
Construction / Civil Engineering / materiale per pavimentazione con pietre lavorate
German term or phrase: Abriebpruefung
Abriebpruefung mit Schleifscheibe noch Boehme

Aiuto!!! Che cosa vuol dire questa frase?
Silvia
Italian translation:vedi testo
Explanation:
in ted.

DIN 52 108 Verschleissprüfung mit Schleifscheibe

***nach Böhme***

(Ermittlung der ... von
Bodenbelägen (hohe Festigkeit / geringer Abrieb vorteilhaft)




in ital.

vedi
http://www.periti-industriali.an.it/UNI/un1302.pdf.

->

determinazione (dell'elasticita' e)
della usura per abrazione ...
secondo Boehme


didi
Selected response from:

dieter haake
Austria
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2vedi testo
dieter haake
3prova di abrasione
Laura Di Santo


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
prova di abrasione


Explanation:
tramite mola
Boehme si riferisce alla boehmite

--------------------------------------------------
Note added at 11 mins (2004-04-02 07:57:40 GMT)
--------------------------------------------------

anche
TEST di abrasione

La bohemite É un ossido di alluminio
http://www.antonio.licciulli.unile.it/tesine2003/Allumina e ...

v. fine pg. 9

Laura Di Santo
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 62

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  dieter haake: [che bella bimba] -e io pensavo che il tizio si chiamasse Boehme
25 mins

31 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
vedi testo


Explanation:
in ted.

DIN 52 108 Verschleissprüfung mit Schleifscheibe

***nach Böhme***

(Ermittlung der ... von
Bodenbelägen (hohe Festigkeit / geringer Abrieb vorteilhaft)




in ital.

vedi
http://www.periti-industriali.an.it/UNI/un1302.pdf.

->

determinazione (dell'elasticita' e)
della usura per abrazione ...
secondo Boehme


didi


dieter haake
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 20
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Di Santo: uomo dalle 1000 risorse!! (mi scuserai: "*noch* Boehme", e poi c'É la boehmite...: ci si puÔ confondere) [sono contraria a inserire le foto dei pargoli...ma non ho resistito a quelle guancette! Penso che la terrÔ solo pochi giorni]
22 mins
  -> b.....

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: Bella foto anche la tua Didi :-)))
54 mins