KudoZ home » German to Italian » Construction / Civil Engineering

auf der Schiene erbringen

Italian translation: trasporti su rotaia


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:auf der Schiene erbringen
Italian translation:trasporti su rotaia
Entered by: Romina Scordella

10:16 Feb 15, 2005
German to Italian translations [PRO]
Construction / Civil Engineering
German term or phrase: auf der Schiene erbringen
Non riesco a capire se è un modo di dire o se intendano qualcosa di particolare..

Des Weiteren ersuchen wir Sie, die Unternehmungen, die Transportleistungen auf der Schiene erbringen und an denen Sie Beteilungen halten, ebenfalls entsprechend zu informieren.

nella lettera si parla degli standard da osservare per la costruzione di un tunnel
Romina Scordella
Italy
trasporto su rotaia
Explanation:
imprese di ....

wird auch im Italienischen oft so ausgedrückt.
Selected response from:

Martina Frey
Grading comment
grazie, Martina.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2trasporto su rotaia
Martina Frey
4trasporti ferroviariclodinski


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
trasporti ferroviari


Explanation:
Non sono sicura di aver capito bene il contesto, ma ho l'impressione che si tratti semplicemte di imprese di trasporto ferroviario (eventualmente, se i tunnel sono in città, anche tranviario).

clodinski
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman

49 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
trasporto su rotaia


Explanation:
imprese di ....

wird auch im Italienischen oft so ausgedrückt.

Martina Frey
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 31
Grading comment
grazie, Martina.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  hph: imprese che effetuano trasporti su rotaia....
4 hrs
  -> sì, esattamente

agree  verbis
11 hrs
  -> grazie