KudoZ home » German to Italian » Construction / Civil Engineering

Rödeldraht

Italian translation: legatura (con fil di ferro)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Rödeldraht
Italian translation:legatura (con fil di ferro)
Entered by: Romina Scordella

12:05 Feb 16, 2005
German to Italian translations [PRO]
Construction / Civil Engineering
German term or phrase: Rödeldraht
qualcuno sa come si chiama in italiano?
in inglese dovrebbe corrispondere a tie wire

questo è l'oggetto:

http://www.vogtsecurity.de/Produkte/Zubehor/zubehor.html
Romina Scordella
Italy
legatura (con fil di ferro)
Explanation:
vedi:
... 5, C009, Fornitura, lavorazione e posa in opera di acciaio tondo per armature di
cemento armato, compresa la sagomatura la legatura e lo sfrido: Fornitura ...
www.provincia.venezia.it/comune.ceggia/ progetti/elencoprezziedilicomune.htm - 69k -
Selected response from:

Christel Zipfel
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5legaccio
Monica Zampini
3 +1legatura (con fil di ferro)
Christel Zipfel
3cavo di ancoraggio
Monica Zampini


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Rödeldraht
cavo di ancoraggio


Explanation:
Non ho riconosciuto l'oggetto, ma il dizionario (vedi link sottostante) riporta questa traduzione.
Spero sia utile.
Ciao


    Reference: http://www.logosdictionary.com/pls/dictionary/new_dictionary...
Monica Zampini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Rödeldraht
legatura (con fil di ferro)


Explanation:
vedi:
... 5, C009, Fornitura, lavorazione e posa in opera di acciaio tondo per armature di
cemento armato, compresa la sagomatura la legatura e lo sfrido: Fornitura ...
www.provincia.venezia.it/comune.ceggia/ progetti/elencoprezziedilicomune.htm - 69k -

Christel Zipfel
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 419
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Prawi: :-)))
2 hrs

6 days   confidence: Answerer confidence 5/5
Rödeldraht
legaccio


Explanation:
Ho chiesto a uno specialista del settore ...
Buon lavoro

Monica Zampini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4