KudoZ home » German to Italian » Construction / Civil Engineering

auf Grund der Rohbaumasse

Italian translation: in base alle misure al rustico/in base alle dimensioni della costruzione al grezzo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:auf Grund der Rohbaumasse
Italian translation:in base alle misure al rustico/in base alle dimensioni della costruzione al grezzo
Entered by: Valeria Francesconi

12:54 Feb 16, 2005
German to Italian translations [PRO]
Construction / Civil Engineering
German term or phrase: auf Grund der Rohbaumasse
Verputz wird **auf Grund der Rohbaumaße**, getrennt nach
den verschiedenen Arten, im Flächenmaß berechnet.


Grazie v.
Valeria Francesconi
in base alle misure al rustico
Explanation:
cioe' senza intonaco ecc.

--------------------------------------------------
Note added at 54 mins (2005-02-16 13:48:53 GMT)
--------------------------------------------------

... del 22.11.2000, anche su quello successivo del 15.1.2001, eseguito dal tecnico comunale,
che aveva accertato che le misure al rustico risultano essere \"altezza ...
www.diritto.it/sentenze/ magistratamm/tar_mi_350_28_01_04.html - 99k -
Selected response from:

Christel Zipfel
Grading comment
Grazie tante Christel e Claudio!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1in base alle misure al rustico
Christel Zipfel
5in base alle dimensioni della costruzione al grezzoGuido Villa


  

Answers


40 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
in base alle dimensioni della costruzione al grezzo


Explanation:
"Rohbau" rappresenta la costruzione definita "al grezzo" cioè senza le finiture.

Guido Villa
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24

53 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
in base alle misure al rustico


Explanation:
cioe' senza intonaco ecc.

--------------------------------------------------
Note added at 54 mins (2005-02-16 13:48:53 GMT)
--------------------------------------------------

... del 22.11.2000, anche su quello successivo del 15.1.2001, eseguito dal tecnico comunale,
che aveva accertato che le misure al rustico risultano essere \"altezza ...
www.diritto.it/sentenze/ magistratamm/tar_mi_350_28_01_04.html - 99k -

Christel Zipfel
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 419
Grading comment
Grazie tante Christel e Claudio!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Guido Villa: Forse ho sbagliato a scegliere categoria ... Volevo solo dire che entrambi i termini sono corretti
14 mins
  -> non mi è chiaro il perchè del tuo neutral: mai detto niente del genere...