KudoZ home » German to Italian » Construction / Civil Engineering

Innenputz an Wänden herstellen

Italian translation: applicare l'intonaco interno alle pareti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Innenputz an Wänden herstellen
Italian translation:applicare l'intonaco interno alle pareti
Entered by: Valeria Francesconi

14:17 Feb 16, 2005
German to Italian translations [PRO]
Construction / Civil Engineering
German term or phrase: Innenputz an Wänden herstellen
Innenputz Wand 10mm KS-Mauerwerk 4,0m
**Innenputz an Wänden herstellen***, Oberfläche vollkommen
eben verrieben. Wandhöhe bis 4,0 m.

perchè herstellen? Io pensavo a applicare l'intonaco interno alle parete, sono fuori strada mi sa.
Grazie per l'aiuto valeria
Valeria Francesconi
applicare l'intonaco interno alle pareti
Explanation:
No Valeria, avevi supposto giusto - In questo contesto, a qto pare (vedi link come esempio) si usa!
Selected response from:

annaba
Grading comment
Grazie per la conferma, grazie maja per la spiegazione!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2applicare l'intonaco interno alle pareti
annaba
3stendere
Maja Farina


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Innenputz an Wänden herstellen
applicare l'intonaco interno alle pareti


Explanation:
No Valeria, avevi supposto giusto - In questo contesto, a qto pare (vedi link come esempio) si usa!


    Reference: http://www.heimwerker.de/thema/wand_boden_decke/wand/innenpu...
annaba
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 23
Grading comment
Grazie per la conferma, grazie maja per la spiegazione!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Guido Villa
29 mins

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
1 hr

12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Innenputz an Wänden herstellen
stendere


Explanation:
è sinonimo di anfertigen, ausarbeiten, bauen, basteln...quindi può anche andare bene applicare. herstellen probabilmente perchè applicandolo si lavora, si fa.

Maja Farina
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8