KudoZ home » German to Italian » Construction / Civil Engineering

Endverankerung

Italian translation: ancoraggio terminale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Endverankerung
Italian translation:ancoraggio terminale
Entered by: Paola Gatto

15:07 Feb 17, 2005
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Construction / Civil Engineering
German term or phrase: Endverankerung
E' l'ancoraggio delle barre della cassaforma in un lavoro di ingegneria civile, però vorrei sapere l'esatto termine in italiano.
Ankerbolzen mit einseitig aufgeschraubter Muffe und Endverankerung.
Grazie.
Paola Gatto
Italy
ancoraggio terminale
Explanation:
Ciao Paola,

nel mio testo ho tradotto così.

HTH

AA
Selected response from:

Antonella Andreella
Italy
Grading comment
Grazie, penso che sia proprio quello che cercavo.
Grazie a tutte e due, comunque.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4ancoraggio terminaleAntonella Andreella
3v.s.
Befanetta81


Discussion entries: 1





  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
v.s.


Explanation:
Verankerung f 1. (Bw) ancoraggio m, tirantatura f

per *End* direi *terminale/finale*

Molti riscontri in rete

Buon lavoro

Befanetta81
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 45

43 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ancoraggio terminale


Explanation:
Ciao Paola,

nel mio testo ho tradotto così.

HTH

AA

Antonella Andreella
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 28
Grading comment
Grazie, penso che sia proprio quello che cercavo.
Grazie a tutte e due, comunque.