KudoZ home » German to Italian » Cooking / Culinary

fettdurchzogen

Italian translation: con scarse/poche venature/striature di grasso


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:fettdurchzogen
Italian translation:con scarse/poche venature/striature di grasso
Entered by: Befanetta81

15:17 Sep 7, 2006
German to Italian translations [PRO]
Cooking / Culinary
German term or phrase: fettdurchzogen
Die Fleischstücke sollten mager oder leicht *fettdurchzogen*, gut abgehangen und ungepökelt sein.
Befanetta81
Italy
con scarse/poche venature di grasso
Explanation:
oltre a venature si trova anche "striature"
raffaella

Carni venate, se presentano pochissime venature di grasso ... Perchè poi non provare un Angus o un filetto di carne Argentina con uno Zinfandel? ...
www.amordivino.net/cibo_abbinamenti/carni.asp - 20k - Copia cache - Pagine simili


Tutto sul pesce - RicettePerTutti.itLa sua carne è delicata, soda e con poche lische; per far si che si cuocia ... Lampreda: è di colore grigio-verde con venature nere; sopra ogni occhio ha ...
www.ricettepertutti.it/tutto_sul_pesce.asp - 26k - Copia cache - Pagine simili


BERE INFORMATI Il paradosso emiliano Diamo un voto alle guide: i ...Ha buona attitudine al lavoro, ma soprattutto è tra le razze migliori da carne, con un basso contenuto di grassi e colesterolo e ottima qualità, ...
www.enotime.it/zoom/default_body.aspx?ID=334 - 43k - Copia cache - Pagine simili


Sommario e argomenti - Cervia TurismoSono più rinomati gli esemplari piccoli dalla carne bianca e con poche spine. ... Questo pesce è di colore grigio dorato con venature gialle sui fianchi. ...
www.comunecervia.it/turismo/docs/docs.asp?doc=tavola-pesce - 32k - Copia cache - Pagine simili


[PDF] CARNI PREMESSA Nel dopoguerra il consumo di carni in Italia è ...Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
qualità e prezzo: quelli costituiti da solo tessuto muscolare, con poche e piccole parti di tessuto ... venature di carne e quindi meno grasso. ...
wwwold.inran.it/Documentazione/Carni.pdf - Pagine simili


martesana2maggio 2006La mia personale versione prevede tre tipi di carne: maiale, agnello e faraona. ... più morbida e con le venature di grasso che contribuiscono a insaporire ...
www.ilponte.it/martesana 2006/martesmaggio06.html - 30k - Copia cache - Pagine simili

Selected response from:

Raffaella Cornacchini
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1con scarse/poche venature di grassoRaffaella Cornacchini
3 +1con (poche) nervature
Ilaria Ciccioni


  

Answers


43 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
con (poche) nervature


Explanation:
Credo che il significato sia questo ma non so se esista un termine più tecnico.
"Poche" è naturalmente tra parentesi perchè si riferisce al caso specifico "leicht fettdurchzogen".

Ilaria Ciccioni
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Margherita Ferrero: aggiungerei "di grasso"
4 hrs

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
con scarse/poche venature di grasso


Explanation:
oltre a venature si trova anche "striature"
raffaella

Carni venate, se presentano pochissime venature di grasso ... Perchè poi non provare un Angus o un filetto di carne Argentina con uno Zinfandel? ...
www.amordivino.net/cibo_abbinamenti/carni.asp - 20k - Copia cache - Pagine simili


Tutto sul pesce - RicettePerTutti.itLa sua carne è delicata, soda e con poche lische; per far si che si cuocia ... Lampreda: è di colore grigio-verde con venature nere; sopra ogni occhio ha ...
www.ricettepertutti.it/tutto_sul_pesce.asp - 26k - Copia cache - Pagine simili


BERE INFORMATI Il paradosso emiliano Diamo un voto alle guide: i ...Ha buona attitudine al lavoro, ma soprattutto è tra le razze migliori da carne, con un basso contenuto di grassi e colesterolo e ottima qualità, ...
www.enotime.it/zoom/default_body.aspx?ID=334 - 43k - Copia cache - Pagine simili


Sommario e argomenti - Cervia TurismoSono più rinomati gli esemplari piccoli dalla carne bianca e con poche spine. ... Questo pesce è di colore grigio dorato con venature gialle sui fianchi. ...
www.comunecervia.it/turismo/docs/docs.asp?doc=tavola-pesce - 32k - Copia cache - Pagine simili


[PDF] CARNI PREMESSA Nel dopoguerra il consumo di carni in Italia è ...Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
qualità e prezzo: quelli costituiti da solo tessuto muscolare, con poche e piccole parti di tessuto ... venature di carne e quindi meno grasso. ...
wwwold.inran.it/Documentazione/Carni.pdf - Pagine simili


martesana2maggio 2006La mia personale versione prevede tre tipi di carne: maiale, agnello e faraona. ... più morbida e con le venature di grasso che contribuiscono a insaporire ...
www.ilponte.it/martesana 2006/martesmaggio06.html - 30k - Copia cache - Pagine simili



Raffaella Cornacchini
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 72
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Augusta Door
1 hr