KudoZ home » German to Italian » Cooking / Culinary

in aromatisierter Wasabi-Sauce

Italian translation: in salsa wasabi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:in aromatisierter Wasabi-Sauce
Italian translation:in salsa wasabi
Entered by: smarinella

09:56 Oct 25, 2006
German to Italian translations [PRO]
Cooking / Culinary
German term or phrase: in aromatisierter Wasabi-Sauce
in un articolo sulla cucina asiatica di Vancouver, che è la migliore del mondo (lo sapevate?) si parla di spuntini vari tra cui:

drei Miesmuscheln in aromatisierter Wasabi-Sauce

purtroppo, è urgente, devo consegnare il pomeriggio...

tre cozze in salsa wasabi?

dre
smarinella
Italy
con salsa Wasabi
Explanation:
E' una salsa verde dal sapore forte.
Selected response from:

Ileana M. Pop
Spain
Grading comment
ho messo in salsa wasabi. i punti dovrebbero andare a laura, a dire il vero, che però si è limitata a commentare!!

3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5con salsa WasabiIleana M. Pop
3aromatizzato con salsa WasabiDolores Vázquez


Discussion entries: 1





  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
con salsa Wasabi


Explanation:
E' una salsa verde dal sapore forte.

Ileana M. Pop
Spain
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in RomanianRomanian
PRO pts in category: 11
Grading comment
ho messo in salsa wasabi. i punti dovrebbero andare a laura, a dire il vero, che però si è limitata a commentare!!

13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
aromatizzato con salsa Wasabi


Explanation:
OK


    Reference: http://ec.europa.eu/eurodicautom/Controller
Dolores Vázquez
Native speaker of: Native in GalicianGalician, Native in SpanishSpanish