KudoZ home » German to Italian » Cooking / Culinary

Thunfisch in Marinade

Italian translation: tonno marinato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Thunfisch in Marinade
Italian translation:tonno marinato
Entered by: smarinella

09:58 Oct 25, 2006
German to Italian translations [PRO]
Cooking / Culinary
German term or phrase: Thunfisch in Marinade
altro spuntino asiatico, servito in una ciotolina (la ricetta è supersegreta..)

semplicemente tonno marinato? mai sentito che il tonno si può marinare ma tanto io so fare a stento due spaghetti...
smarinella
Italy
tonno marinato
Explanation:
si può fare eccome!
Selected response from:

Laura Di Santo
Italy
Grading comment
meno male che ci sono tante colleghe che sanno cucinare il tonno marinato. Non si potrebbe avere un assaggino? Buon fine settimana a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4tonno marinato
Laura Di Santo
5Tonno marinatoIleana M. Pop
4tonno marinatoDolores Vázquez
3tonno marinato
Margherita Ferrero


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
tonno marinato


Explanation:
si può fare eccome!

Laura Di Santo
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28
Grading comment
meno male che ci sono tante colleghe che sanno cucinare il tonno marinato. Non si potrebbe avere un assaggino? Buon fine settimana a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mara Ballarini: sì, e non capisco perchè ci siano tante risposte uguali... :-O
52 mins

agree  AdamiAkaPataflo
1 hr

agree  Costanza T.
4 hrs

agree  Gisella Germani Mazzi: certo che si fa!
11 hrs

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tonno marinato


Explanation:
OK


    Reference: http://ec.europa.eu/eurodicautom/Controller
Dolores Vázquez
Native speaker of: Native in GalicianGalician, Native in SpanishSpanish

7 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Tonno marinato


Explanation:
Si, è proprio il signor tonno! ;)

Ileana M. Pop
Spain
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in RomanianRomanian
PRO pts in category: 11

8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tonno marinato


Explanation:
anche "in marinata di pomodori...etc.


    Reference: http://www.theitaliantaste.com/italian-cooking/pesce/acqua_s...
    Reference: http://209.85.129.104/search?q=cache:s7ePzRGLtLsJ:www.lacuci...
Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 71