KudoZ home » German to Italian » Cooking / Culinary

in Ihrer Szene Gastronomie

Italian translation: di tendeza


15:11 Mar 7, 2007
German to Italian translations [PRO]
Cooking / Culinary
German term or phrase: in Ihrer Szene Gastronomie
"Verfügbar in unseren Filialen, sofern vorrätig und natürlich in Ihrer **Szene Gastronomie** vor Ort."
Si parla di un prodotto speciale usato per la preparazione di power drinks.
Qualcuno mi sa aiutare a rendere questa espressione in italiano?
Grazie mille :-)
aletheia75
Italian translation:di tendeza
Explanation:
Per Szene.
Non mi viene di meglio... ma forse partendo da qui puoi trovare la giusta espressione.
Selected response from:

francesca_dt
Germany
Grading comment
Ringrazio tutti per il prezioso aiuto! Assegno i punti a Francesca perché ho scelto la sua proposta , anche se non sono sicura se si tratti della soluzione migliore. Grazie ancora e buon lavoro!

2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1nei locali trendy / alla moda della vostra zonaKatia De Gennar
4scena gastronomica
Margherita Ferrero
4nei negozi di generi alimentari meglio forniti/ più 'in' della vostra zonachiara marmugi
3offerta gastronomica
Arianna Bianchi
2 +1di tendeza
francesca_dt


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
di tendeza


Explanation:
Per Szene.
Non mi viene di meglio... ma forse partendo da qui puoi trovare la giusta espressione.


francesca_dt
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2
Grading comment
Ringrazio tutti per il prezioso aiuto! Assegno i punti a Francesca perché ho scelto la sua proposta , anche se non sono sicura se si tratti della soluzione migliore. Grazie ancora e buon lavoro!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  peterr
5 days

21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
offerta gastronomica


Explanation:
una proposta ...

Buon lavoro
Arianna

Arianna Bianchi
Native speaker of: Native in ItalianItalian

26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
nei negozi di generi alimentari meglio forniti/ più 'in' della vostra zona


Explanation:
a seconda del tipo di prodotto che si sta descrivendo e del tono del testo da tradurre

chiara marmugi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
nei locali trendy / alla moda della vostra zona


Explanation:
Gastronomie indica la ristorazione e non il commercio; vedi Duden:

Gas|tro|no|mie, die; - [frz. gastronomie = Feinschmeckerei, feine Kochkunst < griech. gastronomía = Vorschrift zur Pflege des Bauches (ein Buchtitel der Antike), zu: gaster= Bauch]:

1. Gaststättengewerbe.

2. feine Kochkunst.

© Duden - Deutsches Universalwörterbuch, 5. Aufl. Mannheim 2003 [CD-ROM].

Katia De Gennar
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 43

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Iela: mi piace molto la prima variante: nei locali trendy
1 hr

17 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
scena gastronomica


Explanation:
vari riscontri in questo senso

Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 71