KudoZ home » German to Italian » Cooking / Culinary

ausgestanzte Stellen

Italian translation: fino a ricoprire completamente tutta la superficie


11:01 Oct 25, 2007
German to Italian translations [PRO]
Cooking / Culinary
German term or phrase: ausgestanzte Stellen
Streuen Sie Kakao oder Puderzucker mit einem feinen Sieb auf die Schablone, bis alle ausgestanzten Stellen vollständig bedeckt sind.
Brialex
Italy
Italian translation:fino a ricoprire completamente tutta la superficie
Explanation:
direi così, i tedeschi sono spesso fin troppo pignoli...
Selected response from:

smarinella
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3le parti ritagliateharmatan
4 +1fino a ricoprire completamente tutta la superficiesmarinella
3Parti punzecchiate
Galante


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
fino a ricoprire completamente tutta la superficie


Explanation:
direi così, i tedeschi sono spesso fin troppo pignoli...

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 15

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Dragana Molnar M.A.: la superficie dello stampino... ;-)
2 mins

12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
le parti ritagliate


Explanation:
spargete il cacao sulla sagoma decorativa, affinche' tutte le parti ritagliate siano ben coperte....

harmatan
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Dragana Molnar M.A.: passt auch und wir haben die ausgestanzten Stellen ;-)
2 mins
  -> hehehe...

agree  carlonesler: si, o perforate/libere... anche solo 'fino a coprire tutta la decorazione' ciao
26 mins
  -> giusto

agree  xxxCristina Koe
40 mins
  -> grazie

23 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Parti punzecchiate


Explanation:
Altra proposta.

Galante
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4