KudoZ home » German to Italian » Cooking / Culinary

Hefeteiggebäck

Italian translation: prodotto/biscotto/ pasticceria di pasta lievitata


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Hefeteiggebäck
Italian translation:prodotto/biscotto/ pasticceria di pasta lievitata
Entered by: Giovanna N.

16:12 Mar 10, 2008
German to Italian translations [PRO]
Cooking / Culinary
German term or phrase: Hefeteiggebäck
Hefeteiggebäck

Si parla sempre di biscotti
Giovanna N.
Switzerland
prodotto/biscotto di pasta lievitata
Explanation:
.
Selected response from:

Mariella Bonelli
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3prodotto/biscotto di pasta lievitata
Mariella Bonelli
4biscotti di pasta lievitata
Margherita Ferrero


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
prodotto/biscotto di pasta lievitata


Explanation:
.

Mariella Bonelli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giulia D'Ascanio: ancora una volta ;) PS: lo so che ricorda una pubblicità ;)
12 mins
  -> Grazie Giulia ;)

agree  Prawi
2 hrs
  -> Ciaoooo! Grazie

agree  Giuseppina Gatta, MA (Hons): Io non direi biscotti, ma pasticceria di pasta lievitata, non mi risulta esistano biscotti lievitati con lievito naturale
3 hrs
  -> Esistono anche i biscotti, ma io mi sono basata su quanto scritto da Giovanna. Guarda ad es. qua:http://www.grondona.com/azienda/qualita/lievitazione/h_lievi...

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
biscotti di pasta lievitata


Explanation:
o pasticceria secca


    Reference: http://209.85.135.104/search?q=cache:CDoR9Id6tZwJ:www.comune...
Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 71