KudoZ home » German to Italian » Cooking / Culinary

weisse Chocolate Chips

Italian translation: scaglie di cioccolato bianco


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:weisse Chocolate Chips
Italian translation:scaglie di cioccolato bianco
Entered by: Giovanna N.

19:16 Mar 10, 2008
German to Italian translations [PRO]
Cooking / Culinary
German term or phrase: weisse Chocolate Chips
mit Himbeeren und weissen Chocolate Chips

oggetto: biscotti
Giovanna N.
Switzerland
scaglie di cioccolato bianco
Explanation:
Intende questo, diverso dalle gocce.
Selected response from:

Mariella Bonelli
Grading comment
Si trattava di scaglie. Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3scaglie di cioccolato bianco
Mariella Bonelli
3 +3goce di cioccolato bianco
Maria Rosa Fontana


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
goce di cioccolato bianco


Explanation:
:)

--------------------------------------------------
Note added at 11 mins (2008-03-10 19:28:08 GMT)
--------------------------------------------------

oops! "gocce" con due c...


    Reference: http://www.dileva.it/shop/articolo.asp?detail=2613&lg=it
Maria Rosa Fontana
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Wioletta Gołębiewska
1 min
  -> grazie scoiattolo :)

agree  Elena Reggiani: giusto!
22 mins
  -> grazie! :-)

agree  PB Trans
13 hrs
  -> grazie Pina

35 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
scaglie di cioccolato bianco


Explanation:
Intende questo, diverso dalle gocce.

Mariella Bonelli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Si trattava di scaglie. Grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuseppina Gatta, MA (Hons): anche io direi così
8 mins
  -> Grazie Giuseppina

agree  artemisia111: d'accordo ;)
1 hr
  -> Grazie Artemisia

agree  chiara marmugi: esatto, ciccina :-)
20 hrs
  -> Grazie Chiara