KudoZ home » German to Italian » Cooking / Culinary

gehobelte Mandeln

Italian translation: mandorle a o in scaglie


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:gehobelte Mandeln
Italian translation:mandorle a o in scaglie
Entered by: Giovanna N.

13:33 Sep 1, 2008
German to Italian translations [PRO]
Cooking / Culinary
German term or phrase: gehobelte Mandeln
gehobelte Mandeln
Giovanna N.
Switzerland
mandorle a o in scaglie
Explanation:
Ho lavorato per un produttore di mandorle lavorate.
Selected response from:

Gabriella Fisichella
Germany
Grading comment
Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +4mandorle a o in scaglie
Gabriella Fisichella
4 +1mandorle a fette/fettine
Christel Zipfel
4mandorle tagliate a pezzetti fini (oppure finissimi)Ellen Kraus


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +4
mandorle a o in scaglie


Explanation:
Ho lavorato per un produttore di mandorle lavorate.

Gabriella Fisichella
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28
Grading comment
Grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ponziana
30 mins
  -> Grazie Saskia:)

agree  Roberta Tabolacci
1 hr
  -> Grazie ancora Roberta!

agree  Zea_Mays
2 hrs
  -> Grazie Zea!

agree  valdo75
3 hrs
  -> Grazie ancora:)

59 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
mandorle tagliate a pezzetti fini (oppure finissimi)


Explanation:
non si tratta di m. macinate. ci si servi di un coltello per spaccarle.

--------------------------------------------------
Note added at 1 Stunde (2008-09-01 14:41:39 GMT)
--------------------------------------------------

possono essere spellate o non spellate

Ellen Kraus
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
mandorle a fette/fettine


Explanation:
Le conosco così.

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 27

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gabriella Fisichella: Si chiamano infatti anche mandorle affettate. A fette l'ho visto più raramente.
15 mins