KudoZ home » German to Italian » Cooking / Culinary

Schweizer Kochnationalmannschaft

Italian translation: nazionale cuochi della Svizzera


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Schweizer Kochnationalmannschaft
Italian translation:nazionale cuochi della Svizzera
Entered by: smarinella

19:00 Mar 5, 2004
German to Italian translations [PRO]
Cooking / Culinary
German term or phrase: Schweizer Kochnationalmannschaft
è una breve biografia di un Küchenchef Restaurant XXX, Mitgleid der Schweizer Kochnationalmannschaft

chef (o solo cuoco?), membro della nazionale svizzera dei cuochi? ho cercato un po'ma non vi sono siti in italiano su questo tema (almeno io non li ho trovati..)
smarinella
Italy
la nazionale cuochi della Svizzera
Explanation:
esempio aus www:
Alla Coppa del Mondo la nazionale cuochi parla veneto


cuochi, non chef



didi

--------------------------------------------------
Note added at 11 mins (2004-03-05 19:12:29 GMT)
--------------------------------------------------

Originalton Svizzera:

Si chiamano Stephan Marolf, Daniel Sennrich, Andrea Sennrich, Thomas Marti e Daniel Lehmann e nelle vesti di nuova Nazionale dei cuochi dovranno regalare fama e onori alla Svizzera. Il nuovo gruppo è stato presentato ai 400 chef partecipanti al 58° Congresso degli chef tenutosi a Locarno. Per la selezione dei candidati alla nuova Nazionale dei cuochi, la Società svizzera dei cuochi avrebbe voluto adottare una nuova procedura eliminatoria articolata su due anni che consentisse ai team regionali di dare il meglio sotto tutti gli aspetti. Le caratteristiche richieste, infatti, non riguardavano soltanto la moderna arte culinaria, ma contemplavano anche la capacità di lavorare in gruppo, una logistica completa, l‘abilità nel sostenere forti carichi di lavoro e l’immagine anche fuori servizio.

Selected response from:

dieter haake
Austria
Grading comment
guarda un po', sti svizzeri, che nuovo sport hanno inventato...
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4la nazionale cuochi della Svizzera
dieter haake
2associazione nazionale cuochi svizzeri/elvetici
verbis


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
la nazionale cuochi della Svizzera


Explanation:
esempio aus www:
Alla Coppa del Mondo la nazionale cuochi parla veneto


cuochi, non chef



didi

--------------------------------------------------
Note added at 11 mins (2004-03-05 19:12:29 GMT)
--------------------------------------------------

Originalton Svizzera:

Si chiamano Stephan Marolf, Daniel Sennrich, Andrea Sennrich, Thomas Marti e Daniel Lehmann e nelle vesti di nuova Nazionale dei cuochi dovranno regalare fama e onori alla Svizzera. Il nuovo gruppo è stato presentato ai 400 chef partecipanti al 58° Congresso degli chef tenutosi a Locarno. Per la selezione dei candidati alla nuova Nazionale dei cuochi, la Società svizzera dei cuochi avrebbe voluto adottare una nuova procedura eliminatoria articolata su due anni che consentisse ai team regionali di dare il meglio sotto tutti gli aspetti. Le caratteristiche richieste, infatti, non riguardavano soltanto la moderna arte culinaria, ma contemplavano anche la capacità di lavorare in gruppo, una logistica completa, l‘abilità nel sostenere forti carichi di lavoro e l’immagine anche fuori servizio.



dieter haake
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 37
Grading comment
guarda un po', sti svizzeri, che nuovo sport hanno inventato...

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: Jaaja...
6 mins

agree  Alberto Franci: ottimo :-)
2 hrs

agree  Martina Frey
11 hrs

agree  Claudia Mattaliano
13 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
associazione nazionale cuochi svizzeri/elvetici


Explanation:
direi.........................

ciaoni e buonanotte

--------------------------------------------------
Note added at 2004-03-05 22:41:39 (GMT)
--------------------------------------------------

p.s.: a meno che non si tratti di incontri sportivi,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  dieter haake: sarebbe il "nationaler Verband" come la FIC in Italia. Qui vale il tuo " ameno che non ..." - invece e' proprio quello - didi
8 hrs
  -> ciao didissimooooooooooo;-)))))))))