KudoZ home » German to Italian » Cosmetics, Beauty

Vitalprodukt

Italian translation: prodotto vitalizzante


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Vitalprodukt
Italian translation:prodotto vitalizzante
Entered by: Chiara De Rosso

18:02 Sep 4, 2008
German to Italian translations [PRO]
Cosmetics, Beauty
German term or phrase: Vitalprodukt
Naturreine Vital-und Pflegeprodukte wurden entwickelt

Il mio dubbio è, "Vital" può essere reso come "revitalizzante" in italiano?
Grazie
Chiara De Rosso
prodotto vitalizzante
Explanation:
vital < lat. vitalis = zum Leben gehörig, Leben enthaltend, Lebenskraft habend

DonDeLeo :: Centro Commerciale Online DETTAGLIO e INGROSSO - OLIO ...
OLIO VITALIZZANTE 100ML. Categoria Prodotto: DonDeLeo / Bellezza e ... Olio Vitalizzante IDROMASSAGGIO Indicazioni: gradevole profumo dai toni euforizzanti. ...
www.dondeleo.com/prod-t-3301674692402-olio_vitalizzante_100...

Tonico Vitalizzante - NIVEA -
I Laboratori NIVEA hanno creato NIVEA VISAGE Tonico Vitalizzante per rispettare le... ... PRODOTTO; MAGGIORI INFO. TONICO VITALIZZANTE ...
www.nivea.it/products/show/Tonico Vitalizzante

Olio Vitalizzante alla Rosa Mosqueta - Weleda -
Olio Vitalizzante alla Rosa Mosqueta - Weleda Olio Vitalizzante alla Rosa Mosqueta - Weleda. Prodotto , 100 ml Prezzo € 18,18 invece di € 20,20 ...
www.macrolibrarsi.it/prodotti/__olio_vitalizzante_alla_rosa...

TISANA VITALIZZANTE FUOCO - NATURALIE Natfood - eBay.ch (endet ...n.5) TISANA FUOCO VITALIZZANTE. Ginseng, Guaranà ed Eleluterococco conferiscono ... 1 BOX da 20 bustine da 2g ciascuna - Scadenza Prodotto 20/09/09 ...
cgi.ebay.ch/TISANA-VITALIZZANTE-FUOCO-NATURALIE-Natfood_W0QQitemZ270173783995QQihZ017QQcategoryZ48328QQcm...

Verdesativa Bagnodoccia canapa e agrumi vitalizzante e ...
bagnodoccia canapa e agrumi Verdesativa vitalizzante e rinfrescante fresco e delicato sulla pelle, questo prodotto per l'igiene del corpo è arricchito dalla ...
www.mondevert.it/eco-bio/verdesativa/bagnodoccia-canapa-agr...
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
grazie mille Cristina
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1prodotto vitalizzante
Cristina intern
4 +1prodotti vitale
Margherita Ferrero
4prodotto cosmetico rigenerante
valentina bigiarini


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
prodotti vitale


Explanation:
mi pare più semplice

--------------------------------------------------
Note added at 36 Min. (2008-09-04 18:39:11 GMT)
--------------------------------------------------

infatti....
prodotti vitali
prodotto vitale
nel link è plurale e qui la parola è singolare...insomma è ora di cena .))


    Reference: http://209.85.135.104/search?q=cache:rufhoqKOpBkJ:www.tepper...
Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 10

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Federica Guglielmini: prodotti vitali però ...
17 mins

neutral  carlonesler: già, l'ho usato spesso anch'io in passato, però non mi convinve molto... è vero che vuol dire poco anche in ted., ma in italiano, non vuol dire nulla... rivitalizzante però è altra cosa. BOH!
28 mins

3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
prodotto vitalizzante


Explanation:
vital < lat. vitalis = zum Leben gehörig, Leben enthaltend, Lebenskraft habend

DonDeLeo :: Centro Commerciale Online DETTAGLIO e INGROSSO - OLIO ...
OLIO VITALIZZANTE 100ML. Categoria Prodotto: DonDeLeo / Bellezza e ... Olio Vitalizzante IDROMASSAGGIO Indicazioni: gradevole profumo dai toni euforizzanti. ...
www.dondeleo.com/prod-t-3301674692402-olio_vitalizzante_100...

Tonico Vitalizzante - NIVEA -
I Laboratori NIVEA hanno creato NIVEA VISAGE Tonico Vitalizzante per rispettare le... ... PRODOTTO; MAGGIORI INFO. TONICO VITALIZZANTE ...
www.nivea.it/products/show/Tonico Vitalizzante

Olio Vitalizzante alla Rosa Mosqueta - Weleda -
Olio Vitalizzante alla Rosa Mosqueta - Weleda Olio Vitalizzante alla Rosa Mosqueta - Weleda. Prodotto , 100 ml Prezzo € 18,18 invece di € 20,20 ...
www.macrolibrarsi.it/prodotti/__olio_vitalizzante_alla_rosa...

TISANA VITALIZZANTE FUOCO - NATURALIE Natfood - eBay.ch (endet ...n.5) TISANA FUOCO VITALIZZANTE. Ginseng, Guaranà ed Eleluterococco conferiscono ... 1 BOX da 20 bustine da 2g ciascuna - Scadenza Prodotto 20/09/09 ...
cgi.ebay.ch/TISANA-VITALIZZANTE-FUOCO-NATURALIE-Natfood_W0QQitemZ270173783995QQihZ017QQcategoryZ48328QQcm...

Verdesativa Bagnodoccia canapa e agrumi vitalizzante e ...
bagnodoccia canapa e agrumi Verdesativa vitalizzante e rinfrescante fresco e delicato sulla pelle, questo prodotto per l'igiene del corpo è arricchito dalla ...
www.mondevert.it/eco-bio/verdesativa/bagnodoccia-canapa-agr...

Cristina intern
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 52
Grading comment
grazie mille Cristina

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  valdo75
2 hrs
  -> Grazie Valdo75

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
prodotto cosmetico rigenerante


Explanation:
evito di tradurlo,
ad esempio quando trovo
"Vital & Beautycentre"
non traduco mai Vital
perchè è un termine STRANIERO

nel caso specifico di prodotti, dove non può restare così,
allora "barcollo" tra
vitalizzante e rigenerante
cercando di basarmi su materiale pretradotto o proponendo al cliente entrambi

anche le hits settoriali di Google danno maggiori riscontri con l'aggettivo "rigenerante"

valentina bigiarini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4